Benessere, Blog, News, Salute

Quec Phisis. Le onde dell’equilibrio

IMG 8623 media2 scaled

Le onde dell’equilibrio

Scopri la nuova magnetoterapia a bassa intensità e frequenza che ristabilisce ordine nei messaggi cellulari

 

Ogni tipo di malessere è il segno di uno squilibrio interno; oltre che a livello psicofisico, tale sbilanciamento può essere riconducibile a livello cellulare. Quando si altera il trasporto degli ioni, indispensabili alla vita, attraverso la membrana cellulare, si determina una sofferenza d’organo. Inoltre, si sbilanciano i liquidi extra ed intra-cellulari e l’alterazione si può cronicizzare con una difficoltà da parte del sistema di ritrovare l’omeostasi corretta.

Il nuovo dispositivo di magnetoterapia  a bassissima intensità e frequenza, che è possibile provare, in modo gratuito, nei mesi di maggio e giugno 2024, presso Terme di Chianciano, emette onde elettromagnetiche  ultra precise con un’intensità al di sotto del campo magnetico terrestre e una frequenza inferiore alla magnetoterapia classica. Lo scopo è quello di facilitare l’apertura selettiva dei canali ionici a livello cellulare per ripristinare l’assetto normale della mineralizzazione e della idratazione, favorendo il deflusso delle molecole pro infiammatorie e la rivascolarizzazione di tutti i distretti corporei.

 

Il campo di applicazione di questa tecnologia è piuttosto vasto: migliora l’assorbimento dei nutrienti, dona una sensazione di ricarica psico-fisica, migliora il sonno, contrasta la ritenzione idrica e aiuta il recupero post-infortunio o post-allenamento.

Il trattamento è semplice, rapido e confortevole. La postazione consiste in un soffice lettino circondato da anelli magnetici. La seduta dura circa 30 minuti e viene anticipata da un colloquio medico che consente la personalizzazione delle impostazioni. Gli effetti sull’organismo sono progressivi e cumulativi nel tempo. Durante la seduta vengono monitorati dal dispositivo i valori di idratazione ed impedenza del corpo, per comprendere i cambiamenti che avvengono a livello cellulare.

Con questo nuovo metodo si interviene in modo non invasivo, naturale e preciso sui meccanismi di regolazione dell’organismo, personalizzando il trattamento in modo minuzioso.

Per richiedere la prova gratuita nei mesi di maggio  e giugno nei giorni di venerdì, sabato e lunedì mattina chiama il numero +39 0578/68501 o invia una mail a prenotazione@termechianciano.it

Potrebbe interessarti anche…

TDC Its Summer Time 1200 x 627 1 e1717773904100

Terme di Chianciano: It’s Summertime!

  Con l’arrivo dell’estate cresce il desiderio di rilassarsi e rigenerarsi. Con l’arrivo del caldo, le terme sono la destinazione perfetta per chi cerca un’oasi di benessere immersa nella natura.…
Leggi di più