Parco Acqua Santa stagione 2024: Acqua, Natura e Sport

PARCO2 scaled

Parco Acqua Santa da vivere 2024: tornano fino  al 29 settembre  il ballo pomeridiano, i Gala serali, la ginnastica e lo Yoga  nel verde, cinema all’aperto, concerti e tanti altri appuntamenti quotidiani e fissi.

Un ricco calendario di attività nel verde del Parco termale con musica dal vivo, ballo, cultura, sport e svago . Un nuovo modo di pensare la cura termale e di vivere il Parco delle Terme di Chianciano di giorno e di sera.

Tutti gli appuntamenti sono fissi nel corso della stagione 2024, con la novità assoluta della Village Card che garantisce sconti, gratuità e straordinarie facilitazioni per l’accesso ai servizi termali, all’animazione e ai trasporti.

Musica dal vivo e ballo  ogni pomeriggio all’aperto dalle 17 alle 19.

A tu per tu con il medico termale- Ciclo di conferenze il venerdì alle 9,30

Premio Fedeltà per gli ospiti in cura più fedeli da tanti anni alla vacanza cura a Chianciano Terme.

Serate di gala con ballo e musica dal vivo all’aperto nel Parco Termale da vivere la sera d’estate in collaborazione con Associazione Albergatori Federalberghi ore 21,30 In collaborazione con Associazione Albergatori Federalberghi

9, 12,15,18, 26,28, 30 agosto e 2,7,9,14 settembre.

Cinema sotto le stelle, a cura di Clevillage a partire dal 19 giugno, a pagamento per gli ospiti e Concerti classici “I suoni di Sillene a partire dal 20 luglio”, biglietto scontato per i clienti termali che effettuano le cure.

Degustazione di prodotti tipici della Val d’ Orcia, Val di Chiana e Umbria ogni giovedì pomeriggio dalle 17,00 alle 19,00.

La Village Card 2024 comprende, oltre all’abbonamento per la cura con acqua Fucoli, anche una serie di altri servizi: (lo sconto per l’acquisto dei Sali, un ingresso prova in Palestra, un ingresso alle Piscine Theia, sconto sull’ingresso alle Terme sensoriali):

Risveglio muscolare – Ginnastica dolce o yoga all’aperto al mattino il martedì e il giovedì ore 9,00  (lezioni di yoga 11,18,25 luglio  e 1,8,29 agosto).

Navetta cortesia , servizio su prenotazione, che collega il Parco Acqua Santa dove si eroga la cura idropinica con Acqua Santa e Fucoli e l’attiguo Centro “Chianciano Terme Institute for Health” (dove si trovano Poliambulatorio, Palestra della salute e Laboratorio analisi) con Terme Sillene-Piscine Termali Theia dove si effettuano fangature epatiche e artroreumatiche, inalazioni e bagni per vasculopatie in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, visiste mediche termali e apertura delle pratiche, che possono essere prenotate anche presso il Parco Acqua Santa.

Chi acquista la Village card 2024 può effettuare 6 cure pomeridiane con Acqua Fucoli, utilizzare il servizio navetta cortesia per le Terme Sillene, ha sconti sui concerti “I suoni di Sillene”, può seguire tutte le lezioni di ginnastica dolce e yoga il martedì e giovedì, ha sconti sull’acquisto dei Sali di Chianciano, un ingresso omaggio  in palestra e uno alle Piscine Theia oltre a uno sconto sull’ingresso alle Terme Sensoriali.

Potrebbe interessarti anche…

Nessun risultato trovato.